Terminato il 29/11/2023

Avviso pubblico procedura consultazione approvazione codice di comportamento dipendenti pubblici

Il procedimento di approvazione del nuovo Codice, prevede una fase di consultazione aperta, al fine di consentire la presentazione di proposte di modifica e/o integrazioni alla bozza predisposta dall’ente ASPEMS.

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PER L’APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI DA APPLICARSI PRESSO ASPEMS

Ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 165/2001, come modificato dalla L. 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione), ogni Pubblica Amministrazione procede ad approvare un proprio codice di comportamento che integri e specifichi il codice di comportamento generale approvato con D.P.R. 62/2013.

ASPEMS intende aggiornare il vigente Codice di Comportamento in base al nuovo Piano Nazionale Anticorruzione 2023.

Il procedimento di approvazione che del nuovo Codice di Comportamento da applicarsi presso ASPEMS prevede una fase di “consultazione aperta”, al fine di consentire la presentazione di proposte di modifica e/o integrazioni alla bozza predisposta dall’Ente.

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza di ASPEMS, è il Direttore Dott. Cristiano Benetti

INFORMA

che sul sito Istituzionale di ASPEMS home page come news e alla voce “Amministrazione Trasparente” – “Disposizioni Generali” – “Atti Generali” www.aspems.it è pubblicata la bozza del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici da applicarsi presso ASPEMS

AVVISA

Che chiunque abbia interesse può presentare osservazioni e/o proposte di integrazioni al Codice predetto entro e non oltre il 25 SETTEMBRE 2023 utilizzando esclusivamente il modello allegato tramite email all’indirizzo posta elettronica certificata, all’indirizzo: aspems@pec.aspems.it oppure posta elettronica ordinaria all’indirizzo: amministrazione@aspems.it

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile dell’Area Affari Generali e Personale Ombretta Baldazzi  (tel. 0532 858678; mail: o.baldazzi@aspems.it)


DOCUMENTAZIONE