BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C1 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI

L’ASP “Eppi - Manica - Salvatori”, a seguito dell'esito negativo delle procedure esperite di cui agli artt. 30. 34 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001 e smi, indice un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – Cat. C1 – CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda potrà essere presentata solo ed esclusivamente on line attraverso l'accesso tramite SPID, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito.

Il termine ultimo (da intendersi perentorio) per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 13:00 del giorno 7 giugno 2018.

Dopo tale ora il sistema non consentirà né il completamento né l’invio delle candidature.

Si invitano tutti i candidati, prima di avviare la candidatura a prendere visione delle indicazioni sottostanti:

Nella presentazione della candidatura il candidato dovrà:

1. Accedere al sistema di riconoscimento dell’identità digitale attraverso il sistema SPID;

2. Compilare la candidatura secondo quanto richiesto dal bando di concorso;

3. Allegare la documentazione richiesta;

4. Inoltrare la candidatura.

Si potrà procedere alla compilazione della candidatura anche in più fasi successive, accedendo nuovamente al sistema mediante SPID.

Successivamente all’invio della domanda il candidato potrà sempre accedere al sistema e verificare l’invio effettuato. All’atto dell’invio il sistema genererà automaticamente una mail di ricevuta.

Una volta inoltrata la candidatura non potrà essere apportata modifica alcuna e la candidatura sarà acquisita dall’Amministrazione così come registrata sul sistema. Eventuali richieste di informazione potranno essere formulate a mezzo mail all’indirizzo amministrazione@aspems.it.

L’amministrazione si riserva di procedere alla pubblicazione di FAQ (Frequently asked questions) durante tutta la procedura concorsuale nella sezione “Ultime notizie” del sito istituzionale.

Le candidature potranno essere inoltrate cliccando il pulsante sottostante

Scarica BANDO

Riserva di posti alle Forze Armate n. 1

FAQ

PROVE CONCORSUALI

ELENCO AMMESSI ALLA PRIMA PROVA

TRACCE DELLA PROVA SCRITTA

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA PROVA SCRITTA

GRADUATORIA DELLA PROVA SCRITTA

RISULTANZE FINALI

CHIUSURA DEL PROCEDIMENTO